Scienza e tecnologia

Team Ninja promette grandi cambiamenti


Team Ninja vuole fare tesoro di tutti i feedback dei fan accumulati tramite la Demo Alpha di Nioh 3, con commenti molto utili per capire dove agire per migliore sempre di più il nuovo episodio della serie Action/RPG Soulslike atteso su PlayStation 5 e PC all’inizio del 2026.

Sui propri social ufficiali gli sviluppatori hanno diffuso il report relativo alla Demo Alpha che raccoglie tutti i commenti lasciati dai giocatori riguardo l’esperienza che hanno vissuto con Nioh 3. Team Ninja ha quindi illustrato dove intende intervenire per perfezionare la sua opera: anzitutto gli autori promettono una revisione del sistema di controllo per renderlo più reattivo ed immediato, per poi focalizzarsi sul bilanciamento della difficoltà andando a ridimensionare i danni inflitti e subiti in modo così da garantire una sfida più bilanciata e stimolante.

Si agirà inoltre sulle notifiche a schermo con l’obiettivo di renderle meno invasive, con possibilità anche di rimuoverle. Team Ninja promette infine cambiamenti per molti altri aspetti del gioco, comprese la velocità delle animazioni relative alle cure, un’esplorazione più semplice delle zone buie e ritocchi al level design ed al posizionamento dei nemici. Lo studio vuole dunque assicurarsi che tutti sia curato nei minimi dettagli in vista dell’uscita del gioco completo nel 2026, e sarà dunque molto interessante scoprire come si evolveranno le prossime build dell’opera dopo aver apportato tutte le modifiche in programma.

In precedenza Team Ninja ha confermato che Nioh 3 non sarà Open World, offrendo invece una struttura a livelli interconnessi e dalle dimensioni ampie quanto basta per garantire il giusto focus ad esplorazione e libertà di movimento.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »