Società

Taylor Swift, una pizza con Blake Lively dopo il caso Golden Globe

«Conoscete la grande differenza tra i Golden Globe e la NFL (il campionato di football americano, ndr)? Ai Golden Globe ci sono meno inquadrature di Taylor Swift». La telecamera stringe sul volto della cantante statunitense, che sorseggia il suo cocktail senza muovere un muscolo, nessuna espressione di ilarità. La battuta, con riferimento al neo fidanzato Travis Kelce, atleta di NFL, non pare esserle piaciuta granché.

Certo, Taylor negli ultimi mesi è spesso presente alle partite dalla dolce metà ed è seguita costantemente da fotografi e cameraman. Ma l’ironia del comico Jo Koy, ingaggiato last minute per condurre la consegna dei celebri premi cinematografici, non sembra aver fatto centro. Va detto che l’artista è in buona compagnia: anche altre star, prese in giro dall’irriverente monologo, non sono apparse particolarmente divertite.

Blake Lively e Taylor Swift fuori da una pizzeria a Brooklyn

Blake Lively e Taylor Swift fuori da una pizzeria a Brooklyn

Peter Cruz / SplashNews.com / ipa-agency.net

A ritrovare il buon umore, però, Taylor ha impiegato ben poco: nella serata di mercoledì 10 gennaio, infatti, è stata fotografata sorridente insieme all’amica Blake Lively davanti ad una nota pizzeria newyorkese, Lucali, nel cuore di Brooklyn. Lì, stando alle ricostruzioni, la cantautrice e l’attrice sono state raggiunte a cena da un gruppetto di persone, tra cui il produttore Jack Antonoff e la splendida Zoë Kravitz.

Blake con un maglione a righe, una minigonna scamosciata e un paio di tacchi alti, Taylor invece con un mindress a maniche lunghe in velluto abbinato con un paio di stivali. Proprio quest’ultima è stata invitata dall’Unione Europea a convincere le nuove generazioni ad andare a votare: «Nessuno può mobilitare i giovani meglio dei giovani», ha detto in conferenza stampa il presidente del Commissione Europea, Margaritis Schinas.

Chissà che davanti ad una buona pizza non abbiano parlato anche di politica.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »