Tatiana Tramacere, cosa sappiamo della donna scomparsa in Salento. L’ultimo post: «Ci siamo allontanati per capire se il filo si spezzava. Ma quello che ho capito, a ogni passo lontano da te, è che il filo non era teso per farmi cadere, ma per riportarmi a te»
Di Tatiana Tramacere non si hanno notizie dal 24 novembre quando è uscita dalla sua casa di Nardò, in provincia di Lecce. Solo quattro giorni dopo i genitori hanno sporto denuncia ai Carabinieri e questo starebbe rendendo ancora più difficili le ricerche della 27enne il telefono è muto.
Tatiana ha origini ucraine, è stata adottata da bambina insieme al fratello. Riporta il Corriere del Mezzogiorno che si era già assentata da casa altre volte. «Ma si è trattato sempre di assenze durate poco tempo, poi l’allarme è rientrato e tutto è tornato a posto», ha detto lo zio della giovane, Sandro Tramacere, fratello del padre che ha un’autofficina.
Le indagini vanno in diverse direzioni. Dall’ipotesi di un rapporto non semplice con la madre a quella di più relazioni, anche non sentimentali. L’amore sembra però essere il filo conduttore delle poesie e delle riflessioni che postava sui social. Su Instagram ha oltre 54.400 follower. Queste sono le ultime parole postate: «Ci siamo allontanati per capire se il filo si spezzava. Ma quello che ho capito, a ogni passo lontano da te, è che il filo non era teso per farmi cadere: era teso per riportarmi a te. Ogni volta. Senza rumore. Senza richiesta. Senza condizioni».
Source link




