tappa a San Salvo per la mobilitazione della Cgil
Il segretario nazionale della Cgil, Maurizio Landini, sarà in Abruzzo e Molise martedì 6 e mercoledì 7 maggio nell’ambito della mobilitazione «La libertà è partecipazione», promossa dal sindacato in vista dei referendum dell’8 e 9 giugno.
Nel pomeriggio del 6 maggio, Landini farà tappa a San Salvo, dove alle 16:30 incontrerà i lavoratori della Pilkington. A seguire, alle 18:00, è previsto un incontro pubblico con la cittadinanza in piazza Papa Giovanni XXIII. In caso di maltempo, l’evento si terrà al Palazzetto dello sport in via Ferdinando Magellano.
La giornata del segretario nazionale inizierà a Pescara, dove alle 9:30 parteciperà a un’assemblea con i lavoratori della Luxottica e, alle 11:00, a un’iniziativa pubblica nella sala consiliare del Comune.
Il giorno seguente, mercoledì 7 maggio, Landini sarà a Campobasso, con due incontri in programma: alle 9:00 con studenti e lavoratori all’Università del Molise (aula Modigliani della Facoltà di Economia), e alle 11:00 in piazza Vittorio Emanuele II per un confronto con la cittadinanza.
Source link