Scienza e tecnologia

tanti giochi imperdibili e Silksong tra i protagonisti

Il 2025 continua a essere un anno importantissimo per Nintendo. Questo è stato infatti l’anno dell’arrivo di Nintendo Switch 2, la console portatile definitiva per tutti i fan della Grande N. Le sorprese sono state però numerose anche per quel che riguarda i titoli, alcuni dei quali hanno accompagnato il debutto della nuova macchina da gioco.

Nintendo lancerà presto importanti titoli first e third party su Nintendo Switch 2 e, mentre i rumor parlano di una leggendaria raccolta in arrivo per i 40 anni di Super Mario, la casa di Kyoto si prepara a un importante evento alle porte: la Gamescom. La kermesse di Colonia sarà cruciale per il mondo videoludico e sarà un banco di prova cruciale per la Grande N.

Nintendo ha annunciato la presenza di tanti titoli giocabili su Switch 2 alla Gamescom. Tra i nomi più illustri vi sono quelli di Metroid Prime 4 Beyond, Hollow Knight Silksong, Final Fantasy VII Remake e molti altri. Il mix di produzioni targate Nintendo e di titoli non esclusivi potrà essere provato dai partecipanti all’evento nel periodo che va dal 20 al 24 agosto.

Non resta che aspettare l’inizio della Gamescom per conoscere quali sorprese sono dietro l’angolo e come si presenteranno alcune delle produzioni che abbiamo imparato a conoscere nei mesi precedenti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »