Scienza e tecnologia

tante novità in arrivo per l’ARPG

Incuranti delle polemiche scatenate dal review bombing per la Patch di aprile di Path of Exile 2, gli studi Grinding Gear Games guardano con fiducia al futuro dell’action ruolistico e si preparano a lanciare il prossimo aggiornamento: quali saranno le novità più importanti del Major Update estivo?

La casa di sviluppo neozelandese solletica la curiosità di tutti gli appassionati del genere fissando per il prossimo 29 agosto la data di lancio dell’aggiornamento che porterà Path of Exile 2 alla versione 0.3.0, un update che promette di ampliare in maniera sensibile il perimetro ludico e contenutistico del ‘competitor più agguerrito’ di Diablo.

Il Major Update estivo di PoE2 porterà infatti in dote una nuova lega con un sistema di progressione unico e delle meccaniche di gameplay inedite, oltre a nuove sfide e a ulteriori boss da fronteggiare. I patiti di ARPG potranno inoltre accedere a nuove opzioni per il crafting e delle sorprese non meglio specificate per la gestione del bottino, oltre ovviamente a tanti altri oggetti da acquisire e a una lenzuolata di interventi per il bilanciamento, l’ottimizzazione delle prestazioni e la chiusura dei bug più fastidiosi.

Maggiori dettagli sui contenuti inediti di questo aggiornamento verranno condivisi dal team di GGG una settimana prima del lancio: la Roadmap Early Access di Path of Exile 2 proseguirà con un altro, importante aggiornamento che dovrebbe vedere la luce a dicembre. Nel caso ve la foste persa, qui trovate la nostra analisi sui contenuti offerti dalla versione in accesso anticipato di Path of Exile 2, l’action RPG che ambisce a diventare il nuovo re del genere.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »