System Shock Remake su Switch e Switch 2, tutte le novità annunciate da Nightdive
L’arrivo di System Shock Remake su console è stata la principale novità sul gioco che ha tenuto banco nel 2024. A distanza di più di un anno dalle novità relative a System Shock Remake, lo studio di sviluppo è tornato a far parlare di sé e della sua produzione. Nella giornata del 23 ottobre, i fan di System Shock hanno ricevuto una lieta notizia.
Attraverso un trailer pubblicato dal canale YouTube di Nightdive Studios, sappiamo che System Shock Remake è in arrivo sulle console Nintendo. La rinascita del celebre sparatutto sci-fi cyberpunk messa in atto nel 2023 continua in grande stile, grazie al suo arrivo su più piattaforme.
Non è stata ancora svelata una data effettiva per l’approdo del titolo su Switch e Switch 2, ma non manca molto: il gioco uscirà presto e supporterà tantissime feature, soprattutto per la neonata console della Grande N. Come svelato dalla descrizione del breve trailer, sappiamo che System Shock Remake supporterà la funzione mouse dei Joy-Con 2 e la mira tramite giroscopio.
Non resta dunque che attendere l’approdo di questa produzione nell’ecosistema messo a punto dalla casa di Kyoto. Nel frattempo, vi suggeriamo di recuperare il trailer di annuncio che trovate in allegato alla notizia. I riflettori sono puntati su Nightdive Studios e le novità realizzate per i giocatori.
Su
Leggende Pokémon: Z-A, Videogioco Nintendo, Ed. Italiana, è uno dei più venduti di oggi.




