Scienza e tecnologia

svelato il primo gioco di dicembre 2025

In maniera del tutto inaspettata, questa sera è arrivata la conferma del primo dei giochi che il prossimo mese andranno ad aggiungersi alla libreria disponibile per gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium.

Stiamo parlando della versione PlayStation 4 e PlayStation 5 di Red Dead Redemption. Il celebre titolo Rockstar Games approderà nel catalogo del servizio Sony e, ad annunciarlo, è stata la stessa software house in concomitanza con l’annuncio della versione di ultima generazione del western con protagonista John Marston. Per stessa ammissione dei creatori di Grand Theft Auto 6, il primo Red Dead Redemption sarà disponibile dal 2 dicembre 2025 sia per gli utenti GTA+ che per gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium.

Si tratta di una novità davvero interessante per i giocatori PlayStation, che avranno così un’occasione perfetta per rigiocare il celebre titolo nel corso delle festività natalizie, approfittando dell’upgrade grafico e della risoluzione aumentata.

Vi ricordiamo che da quel giorno il gioco arriverà anche su Xbox Series X/S e Nintendo Switch 2 e l’aggiornamento per i possessori dell’edizione per console di vecchia generazione sarà completamente gratuito, quindi non andrà acquistato nuovamente. Per il momento, però, non pare essere previsto l’approdo del gioco su Xbox Game Pass.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »