svelati risoluzione, framerate e opzioni delle versioni PS5 e Xbox Series X
Non manca molto al lancio della versione console di Delta Force, lo sparatutto in prima persona che i giocatori PlayStation e Xbox attendono ormai da lungo tempo. In vista del debutto, gli sviluppatori hanno finalmente svelato le principali caratteristiche dell’edizione console del free to play.
In un lungo post pubblicato sul sito ufficiale, il game director noto con il suo pseudonimo Shadow ha rivelato i dettagli riguardanti il comparto tecnico del gioco su console. Sappiamo infatti che tutte le versioni gireranno sin dal lancio a 60 fotogrammi al secondo e a risoluzione 1440p (2K), con l’unica eccezione rappresentata da Xbox Series S, unica piattaforma sulla quale la risoluzione sarà invece pari a 1080p (Full HD).
Almeno al lancio, pare non essere prevista un’opzione per sbloccare il framerate e sfruttare i pannelli con una frequenza d’aggiornamento elevata, ma pare che tale opzione arriverà entro la fine dell’anno. Non viene inoltre menzionata in alcun modo PlayStation 5 Pro, che probabilmente verrà coinvolta nell’aggiornamento di fine anno, magari con un aumento del numero di fotogrammi al secondo senza rinunce sul fronte della conta dei pixel.
È stata invece confermata la presenza di uno slider per il FOV, che potrà essere modificato su tutte le piattaforme sin da subito. Sono invece meno rassicuranti le promesse riguardanti le migliorie in arrivo per l’uso del controller, che potrebbe rappresentare il vero problema del porting console del gioco.
Vi ricordiamo che Delta Force arriverà il 19 agosto 2025 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
NEW’C Pack of 3 Tempered Glass Screen Protector for iPhone 14, è uno dei più venduti oggi su
Source link