svelati PlayStation 5 e DualSense in edizione limitata
La diretta a tema Ghost of Yotei non è stata certo priva di sorprese. Nelle fasi finali di questo State of Play estivo, infatti, Sony ha svelato al pubblico una nuova edizione limitata della sua console di ultima generazione.
Il colosso nipponico ha infatti confermato in via ufficiale che l’esclusiva firmata Sucker Punch verrà accompagnata dall’arrivo di speciali bundle che includeranno PlayStation 5 e DualSense in edizione limitata. Parliamo di una console le cui scocche mostrano una versione stilizzata del monte Yotei con il logo del gioco, invece il controller ha una serie di disegni sulle impugnature e la versione stilizzata della protagonista in corrispondenza del touchpad. In entrambi i casi ci saranno due versioni, una con dettagli in nero e una con dettagli in oro, sebbene il design di queste versioni sia identico. Va precisato inoltre che il controller non avrà parti di colore nero, ma gli stick e la cover inferiore saranno di un grigio chiaro.
Per chi se lo stesse chiedendo, a giudicare dalle immagini sembrerebbe che le PlayStation 5 coinvolte nell’iniziativa siano solo Slim e con lettore, ma non escludiamo che verranno annunciate anche PS5 Pro in edizione limitata nelle prossime settimane.
Al momento sappiamo solo che questi prodotti verranno venduti sia in bundle che come singoli accessori e arriveranno in concomitanza col gioco il prossimo 2 ottobre 2025, sebbene Sony non abbia specificato prezzi e modalità di preorder.
Source link