svelati evento di Halloween e DLC di Natale
Mentre Gearbox sta continuando a pubblicare aggiornamenti su aggiornamenti, Borderlands 4 si prepara anche all’arrivo di nuovi contenuti, visto che gli sviluppatori hanno appena annunciato il primo DLC e un evento a tempo limitato.
Il primo contenuto in arrivo è il mini-evento Orrore su Kairos, ossia un aggiornamento a tema Halloween che sarà disponibile nel periodo compreso tra il 23 ottobre ed il 6 novembre 2025.
Durante questo periodo, i giocatori potranno riscattare un codice Shift per sbloccare un elmo a forma di zucca e una skin per le armi, inoltre si potranno ottenere armi e granate leggendarie completando le sfide contro i world boss. Sarà anche alterata la mappa, proponendo un cielo rosso.
In vista del Natale, invece, arriverà Pacchetto taglia 1: Come Rush salvò il Giorno del Mercenario. Si tratta di una piccola espansione a pagamento, che sarà gratuita per i possessori delle edizioni speciali del looter shooter.
In questo caso troveremo elementi estetici, equipaggiamenti leggendari con statistiche modificabili e nuove missioni. Questo contenuto sarà disponibile invece dal 20 novembre 2025.
Vi ricordiamo che Borderlands 4 è già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, ma l’edizione per Nintendo Switch 2 è stata rinviata a data da destinarsi e quindi non ha al momento nemmeno una generica finestra di lancio.
Leggende Pokémon: Z-A, Videogioco Nintendo, Ed. Italiana, è uno dei più venduti oggi su ![]()




