svelata la mappa a tema
In occasione della Milan Games Week & Cartoomics 2025, si sono svolti due importanti eventi legati a Fortnite e Gillette. Durante l’evento milanese, infatti, non solo si è svolta la finale della Gillette Bomber Championship 2025, ma è anche stata annunciata un’esclusiva mappa per il gioco gratis.
L’evento si è aperto con la presentazione della Gillette City Winter Edition, una speciale mappa realizzata in UEFN (ossia la modalità Creativa di Fortnite che fa uso dell’Unreal Engine 5) e dedicata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
Questa mappa, che prosegue la partnership ormai di lunga data tra Procter & Gamble (P&G) ed il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), introduce quattro diverse modalità di gioco originali, che si pongono l’obiettivo di unire creatività digitale e valori sportivi. All’interno della mappa, i giocatori possono affrontare le attività intitolate Icy Arena, Glacial Parkour, Snowboard Slalom e Mountain Only Up.
In seguito al reveal di questa speciale mappa di Fortnite Capitolo 7, si sono svolte le finali della Gillette Bomber Championship 2025. Il torneo del battle royale si è concluso con la vittoria di Ricky (alias di Riccardo Luci), che è riuscito a sconfiggere gli altri 19 finalisti e a raggiungere il podio.
Source link




