superati i 470.000 utenti in simultanea su Steam!
Dopo il successo della fase in Accesso Anticipato della Beta Beta di Battlefield 6, da oggi sabato 9 agosto è partita ufficialmente la fase di testing a porte aperte dello sparatutto di Electronic Arts. I fan del genere celebrano questo evento con una partecipazione a livelli record.
Nella fase immediatamente successiva all’apertura definitiva della Beta pubblica di Battlefield 6 anche a coloro che non erano in possesso di un codice Early Access, la ‘prova su strada’ del nuovo kolossal FPS firmato da EA DICE, Ripple Effect e dagli altri team che compongono i Battlefield Studios ha registrato qualcosa come 476.000 utenti connessi in contemporanea ai server.
Il dato, oltretutto, tiene conto ‘solo’ dei partecipanti all’Open Beta su Steam e non comprende anche gli utenti che hanno deciso di provare in anteprima l’esperienza multigiocatore di BF6 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
I 470mila utenti che si stanno dando battaglia sui server dello sparatutto di EA consentono al publisher e sviluppatore americano di superare il precedente record detenuto da Capcom con Monster Hunter Wilds e la sua Beta da 460mila giocatori in simultanea su Steam.
Di recente, l’ex boss di Blizzard Mike Ybarra ha sostenuto che Battlefield 6 ‘calpesterà Black Ops 7 ma farà il bene di CoD’, alludendo così al (per ora del tutto ipotetico) successo del nuovo sparatutto di Electronic Arts a scapito dell’FPS concorrente di Activision e sulla necessità, per quest’ultima, di attuare una profonda ristrutturazione della serie di Call of Duty in ragione della forte concorrenza rappresentata appunto dal ritorno di Battlefield.
10€ PlayStation Store Gift Card per PlayStation Plus, Accou è uno dei più venduti oggi su
Source link