Super Mario Party Jamboree per Nintendo Switch 2 è già in offerta a un prezzo assurdo
Vorreste giocare la nuova edizione di Super Mario Party Jamboree sulla vostra Nintendo Switch 2? Sappiate che potete approfittare di questa fantastica promozione per acquistare in un solo colpo il gioco e l’upgrade per la console di ultima generazione.
VAI SUBITO ALLA PAGINA DELL’OFFERTA SU INSTANT GAMING È possibile infatti usufruire di un interessante sconto disponibile sulle pagine di Instant Gaming, grazie al quale il gioco con l’aggiornamento per Nintendo Switch 2 è disponibile già con un taglio di prezzo considerevole. Nello specifico, infatti, Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV nella Nintendo Switch 2 Edition è disponibile con il 10% di sconto e può essere acquistato a soli 71 euro. Dal momento che il prezzo consigliato del gioco Nintendo è di 79,99 euro, potete facilmente immaginare il motivo per cui si tratta di un’offerta molto interessante.
La versione Nintendo Switch 2 di Super Mario Party Jamboree segna innanzitutto un miglioramento netto dal punto di vista grafico, con la risoluzione che arriva a 1440p in modalità TV e a 1080p in modalità portatile. Troviamo poi il supporto alla nuova modalità Jamboree TV, la possibilità di giocare con i controlli in stile mouse dei nuovi Joy-Con ed il pieno supporto alla videocamera ufficiale di Nintendo Switch 2.
Source link