Umbria

Stuprata per ore a Perugia: fermato un 45enne


C’è un uomo in stato di fermo per la violenza sessuale aggravata denunciata da una ragazza. Si tratta di un 45enne afgano ritenuto dagli inquirenti l’uomo che il 19 luglio scorso avrebbe portato la giovane, una 21enne anche lei straniera, all’interno di un bar non più funzionante del centro storico di Perugia, sostenendo che lì avrebbe aperto un ristorante di lì a qualche giorno e che alla giovane avrebbe potuto offrire un lavoro. I modi gentili e composti dell’uomo hanno convinto la ragazza a seguirlo all’interno del locale, dove poi si è consumato l’incubo delle ripetute violenze sessuali. Il provvedimento di fermo è scattato anche per l’ipotesi di sequestro di persona e lesioni personali pluriaggravate.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »