Umbria

Studentessa ternana scomparsa a Roma, l’appello: «Aiutateci a trovarla»


Di Ilaria non si hanno notizie dal 25 marzo e familiari e amici non si danno pace. La denuncia al commissariato di San Lorenzo, nella capitale, poi gli appelli sui social: «Aiutateci a ritrovarla». Ilaria Sula, questo il nome della ragazza scomparsa, ha 22 anni ed è una studentessa ternana che vive a Roma, dove frequenta la facoltà di Statistica all’Università La Sapienza.

Scomparsa Di Ilaria non si hanno notizie da oltre una settimana, da quando il 25 marzo, intorno alle 21.30, sarebbe uscita dall’abitazione che condivide con alcune coinquiline, senza farvi più ritorno. Sono state proprio loro a far scattare l’allarme. Negli ultimi giorni tantissimi gli appelli lanciati sul web per ritrovare la ragazza. «Vogliamo solo sapere che sta bene ed è sana», spiega un amico ad Umbria24. «Non è da lei», aggiunge. Il cellulare della 22enne risulterebbe staccato da giorni e da quando è sparita, secondo le prime informazioni trapelate, il telefonino sarebbe stato localizzato al Quarticciolo, quartiere di Roma. Salvo alcuni momenti in cui, come raccontato da alcuni conoscenti, il cellulare sembrerebbe ricevere i messaggi per poi tornare irraggiungibile.

Ilaria Sula Secondo alcune informazioni riportate dal ‘Comitato scientifico ricerca scomparsi’, Ilaria è alta 1 metro e 55 centimetri, capelli di media lunghezza castani chiari/biondi, occhi chiari. Inoltre la ragazza avrebbe un tatuaggio sulla parte laterale destra del petto che recita questa frase: ‘I was > I’m’. Si ipotizza che al momento della scomparsa indossasse una tuta nera, marca Adidas, ed un giubbotto di jeans. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il numero d’emergenza 112 o il numero 3881894493 (‘Comitato scientifico ricerca scomparsi’).

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »