Umbria

Strade, Lisci: «Dalla Regione 230 mila euro per Montefalco e Castel Ritaldi»


Il consigliere regionale Stefano Lisci (Pd) ha annunciato lo stanziamento da parte della giunta regionale di 230 mila euro per due interventi stradali tra Montefalco e Castel Ritaldi. La quota più consistente delle risorse, secondo quanto spiegato in una nota stampa, viene assegnata a quest’ultimo Comune a cui vengono assegnati «150 mila euro per la messa in sicurezza delle strade di via della Molinella, via degli Olmi e della Fornace», mentre a Montefalco vanno «80 mila euro per la messa in sicurezza della scarpata e la realizzazione di un percorso pedonale in via Gramsci». Annunciando i fondi per i due enti locali, Lisci sottolinea che «entrambi gli interventi erano particolarmente attesi a Montefalco e Castel Ritaldi e con la collaborazione dell’assessore Francesco De Rebotti siamo riusciti a trovare la quadra per porre fine a situazioni a lungo irrisolte».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »