Scienza e tecnologia

storia e scorci di gameplay nel trailer dello State of Play

Dopo averlo annunciato a sorpresa durante il Nintendo Direct di settembre, Square-Enix ha nuovamente mostrato Dragon Quest VII Reimagined sfruttando l’occasione offerta dal nuovo PlayStation State of Play di Sony.

Il trailer dedicato alla riedizione di Dragon Quest VII ci dà un assaggio del lavoro svolto da Square-Enix per dare nuovo lustro al JRPG originariamente pubblicato nel 2020. Il filmato mette in mostra gli affascinanti effetti visivi in ​​stile diorama, le meccaniche di gioco aggiornate e alcune scene della storia “snellita”.

La storia principale è stata semplificata per rendere il viaggio più accessibile a tutti i giocatori. Anche il sistema di combattimento ha subito modifiche significative, e potrete cambiare le sorti della battaglia con i nuovi vantaggi delle vocazioni. Sono disponibili anche regolazioni della velocità di battaglia e una funzione di battaglia automatica: i giocatori possono colpire preventivamente i mostri e sconfiggerli all’istante se il mostro è più debole del gruppo. “Per gli avventurieri più esperti, riscoprirete una storia di coraggiosi compagni, ricca di gioia e dolore. Per gli eroi alle prime armi, questo è un ottimo punto di partenza per il tuo viaggio in Dragon Quest”.

Square-Enix ha anche confermato che Dragon Quest VII Reimagined avrà un finale inedito, mai visto prima dai fan del JRPG.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »