stop ai treni tra San Paolo e Rebibbia/Ionio. Ecco il piano bus
Un intervento massiccio sulle linee elettriche e sui binari costringerà Atac a fermare gran parte della dorsale della Metro B.
Il blocco inizierà venerdì 30 gennaio alle ore 21:00 e si protrarrà per l’intero sabato e l’intera domenica. Il servizio tornerà regolare solo con l’inizio delle corse di lunedì mattina.
La mappa del blocco
Tratta attiva: I treni circoleranno regolarmente solo tra Laurentina e San Paolo (e viceversa).
Tratta interrotta: Servizio sospeso tra San Paolo e Rebibbia (Linea B) e tra San Paolo e Ionio (Linea B1).
Bus Sostitutivi: come muoversi
Per sopperire alla mancanza dei treni, sono state istituite due linee di navette bus:
Navetta MB7: Collegherà la stazione di San Paolo direttamente con il capolinea Rebibbia.
Navetta MB1: Collegherà Piazza Bologna con il capolinea Ionio.
Attenzione per la linea B1: Chi deve raggiungere il tratto Bologna-Ionio dovrà utilizzare la navetta MB7 fino a Piazza Bologna e lì effettuare il cambio con il bus MB1.
Parcheggi di scambio
Per agevolare chi sceglie l’auto privata per raggiungere le navette, i parcheggi di scambio lungo la linea resteranno regolarmente aperti con i seguenti orari:
L’azienda raccomanda di pianificare i propri spostamenti con largo anticipo, prevedendo tempi di percorrenza maggiori a causa del traffico di superficie.
Per aggiornamenti, visitare il sito ATAC.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link





