Sto imparando ad accettarmi e valorizzarmi
“Non mi sono mai rifatta nulla, smettetela”. Giulia Stabile rompe il silenzio dopo che negli ultimi giorni è stata presa di mira da diversi utenti che sui social hanno insinuato (anzi, dato per certo) che fosse ricorsa a dei ritocchini. Niente di più lontano dalla realtà, invece, e la ballerina tra le stories di Instagram prende la parola per mettere a tacere le illazioni. Se il suo aspetto appare diverso da quando il pubblico l’ha conosciuta ad “Amici” è perché in questi anni è cresciuta, e così alcuni tratti del suo viso con lei.
“Eri cosi bella al naturale, è uno sfregio farsi ritoccare le labbra a 23 anni”, “Ammazza quanti ritocchini”, “Come mai hai fatto il filler alle labbra?”: questi alcuni dei commenti che hanno spinto la danzatrice a esporsi. “Sono passati cinque anni dalla mia edizione di Amici, sono cresciuta e insieme a me anche il mio corpo e alcuni tratti sono leggermente cambiati con gli anni, ma penso che sia anche abbastanza evidente che io non abbia nulla di rifatto, o che non abbia fatto nessuna punturina. Nulla contro, ma non ho mai fatto niente” ha scritto.
In una story successiva ha parlato anche di come stia cercando di accogliere e convivere con le proprie insicurezze, superandole senza l’aiuto della chirurgia: “Avevo 18 anni appena compiuti quando ho partecipato ad Amici. Oggi ho 23 anni, sto imparando ad accettarmi e valorizzarmi al meglio, cercando di superare quelle che sono le mie insicurezze ma non ricorrendo alla chirurgia estetica”.
Source link