Umbria

Stella di Miranda accesa l’8 agosto in ricordo di Michele Meschini


L’8 agosto dalle 21 si accenderà eccezionalmente la Stella di Miranda per commemorare Michele Meschini, «un cittadino scomparso pochi giorni fa dopo aver affrontato con dignità e coraggio una malattia molto grave».

Cometa in ricordo di Michele Meschini A darne notizia il Comune di Terni sui propri canali social. La stella sarà accesa nel giorno del compleanno di Michele che era residente a Miranda, «e di cui tutti ricordano l’amore per la natura ed i boschi del borgo che scelse per vivere e per il quale nutriva una significativa vicinanza affettiva avendo trascorso qui la propria infanzia, accanto ai nonni materni. Il nonno Ivo Borghetti fu ideatore e animatore del progetto condiviso della Stella». «Gli affetti più intimi, i familiari e gli amici fraterni di Michele, hanno espresso il desiderio di accendere la Stella in segno di riconoscenza e ringraziamento alla comunità tutta, vista la commozione ed i concreti gesti di affetto dimostrati, e ringraziano l’amministrazione che ha accolto e condiviso la richiesta».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »