Stefano Antezza, centrale difensivo classe 1996 al Lanciano Fc
Il Lanciano FC comunica l’ingaggio di Stefano Antezza, centrale difensivo classe 1996, calciatore duttile e di grande esperienza, capace all’occorrenza di ricoprire anche il ruolo di centrocampista.
Cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Spezia, Stefano ha maturato un importante percorso tra i professionisti, collezionando circa 90 presenze in Serie C con le maglie di Como, Renate, Sudtirol, Viterbese e Paganese. Un curriculum di assoluto valore, costruito grazie a qualità tecniche, senso della posizione e grande affidabilità.
In serie D ha confermato le sue doti vestendo le casacche di Trapani, Fano, Notaresco, Termoli, Sangiovannese e, nell’ultima stagione, quella del Fezzano, in Liguria.
Leader silenzioso, giocatore concreto, profilo completo: un elemento che saprà garantire solidità, equilibrio e personalità alla squadra guidata da mister Aquilanti.
Con tanta voglia di mettersi in gioco e contribuire al progetto rossonero, Stefano arriva a Lanciano deciso a essere protagonista nel campionato di Eccellenza 2025/2026.
Source link