Abruzzo

Stefania Di Primio nuovo direttore dell’Archivio di Stato di Chieti: gli auguri di Anai

Nuovi incarichi di direzione negli Archivi di Stato di Chieti e di Campobasso e l’Anai (Associazione nazionale archivistica italiana) Abruzzo e Molise si congratula con due sue socie.

“L’associazione Anai Abruzzo e Molise esprime le più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro a Stefania Di Primo e Giovanna Greco, entrambe socie dell’associazione, per i prestigiosi incarichi recentemente ottenuti alla guida di due importanti istituti archivistici del territorio”.

Stefania Di Primo​ è stata nominata direttrice dell’Archivio di Stato di Chieti, mentre Giovanna Greco ha assunto la direzione dell’Archivio di Stato di Campobasso.

“L’associazione – prosegue la nota di Anai sezione Abruzzo e Molise – esprime grande soddisfazione per questi riconoscimenti, che premiano la competenza, la dedizione e il costante impegno professionale di due archiviste che hanno sempre contribuito alla valorizzazione del patrimonio documentario e alla promozione della cultura archivistica. A entrambe va l’augurio di un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni, con l’auspicio che le loro nuove responsabilità possano essere occasione di crescita e di consolidamento del ruolo degli archivi di Stato nel tessuto culturale e istituzionale dei rispettivi territori”.

 

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »