Scienza e tecnologia

Star Wars Jedi Survivor alla prova su PS5 PRO: ecco cos’è migliorato

Siamo giunti al momento della verità con la mid-gen di Sony: la nuova macchina PlayStation è qui e vi abbiamo parlato approfonditamente di essa nel corso della nostra recensione di PS5 PRO. Molti giochi hanno iniziato a dare il proprio meglio con questa macchina, tra cui un titolo che ha fatto discutere di sé: parliamo di Star Wars Jedi Survivor.

EA e Respawn hanno mostrato la forza di un sequel stellare con Star Wars Jedi Survivor, il quale ha ricevuto un aggiornamento davvero importante nelle ultime ore. L’ottimizzazione per PS5 PRO ha portato con sé una miglioria di Star Wars Jedi Survivor a 360 gradi: dalle prime analisi, infatti, sia la modalità qualità che quella performance hanno avuto un incremento della risoluzione dell’immagine.

Entrando un po’ più nello specifico, la modalità qualità di Star Wars Jedi Survivor è ora in grado di produrre un output d’immagine in 4K con ray-Tracing e una renderizzazione a 2160p. La seconda delle due modalità di gioco, invece, offre adesso una risoluzione a 1200p con upscaling a 1800p, mantenendo i 60 fotogrammi per secondo.

Star Wars Jedi Survivor ha ricevuto delle buone migliorie con l’arrivo dell’aggiornamento pensato per PS5 PRO, il quale migliorerà l’esperienza di gioco di tutti gli utenti che vorranno cimentarsi con questa avventura con la mid-gen PlayStation.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »