Umbria

«Stalking alla presunta amante del fidanzato»: si ritrova a processo



Si apre oggi, davanti al giudice di Perugia, Emma Avella, il processo per stalking in cui è imputata una 52enne accusata di aver «minacciato e molestato» una donna «nella convinzione che intrattenesse una relazione con il proprio compagno». Tra le persone offese indicate dalla Procura c’è anche la figlia: nella ricostruzione del pm l’indagata (difesa dall’avvocato Francesco Cinque) «ha provocato loro un perdurante stato di ansia e paura per la propria incolumità, tanto da costringerle ad evitare di uscire di casa e di assolvere alle ordinarie mansioni quotidiane e lavorative sempre insieme ai rispettivi compagni, alterando in tal modo le loro abitudini di vita».

Messenger I fatti contestati vanno dal 2023 al 2024. Agli atti del fascicolo una serie di scritti su Messenger e una denuncia della persona offesa che ha raccontato di essere stata avvicinata e aggredita verbalmente, un pomeriggio, mentre stava parcheggiando l’auto in garage a Perugia. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »