Umbria

Stalking al centro commerciale: il collega di lavoro finisce davanti al giudice


di En.Ber.

Stalking alla collega di lavoro del centro commerciale. Con questa accusa è finito davanti al giudice per l’udienza preliminare di Perugia un libico di 60 anni accusato di aver «molestato» e «contattato in modo ossessivo via telefono la donna» oggetto di «scenate di gelosia immotivate in ragione del fatto che i due non intrattenevano una relazione». Secondo quanto ricostruito dalla Procura l’imputato, difeso dall’avvocato Mirko Ceci, ha «insultato più volte» la persona offesa «ogni qualvolta una persona si avvicinava a lei», «scattandole inoltre delle fotografie e mandandogliele alla sua utenza telefonica, creando un clima di terrore per la situazione che le impediva di vivere tranquillamente la vita lavorativa e personale, inducendola a denunciare i fatti alle autorità preposte». I fatti oggetto delle contestazioni risalgono a maggio 2025. L’udienza di questa mattina è stata rinviata al 24 febbraio dal giudice Margherita Amodeo. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »