Umbria

Stadio-clinica, Bandecchi convoca vertici Ternana: «Proietti camorrista, è nella m…»


«La presidente dell’Umbria Stefania Proietti deve imparare il rispetto istituzionale. Chiama la Ternana e non me, un atteggiamento da camorrista; si sta veramente mettendo nella cacca». Queste le dichiarazioni del sindaco di Terni Stefano Bandecchi al termine di una giornata di plurime richieste di abbassare i toni sulla vicenda stadio-clinica, dopo che la Regione ha impugnato al Tar la determina del Comune di Terni sul caso, ritenuta «illegittima». A difendere pubblicamente l’operato di Palazzo Donini, l’assessore Thomas De Luca del M5s che, di contro, ha ricevuto insulti e minacce, seguite per fortuna da un’ondata di solidarietà. Da parte del primo cittadino di Terni, che ha già dichiarato ‘guerra’ alla Regione nei rapporti istituzionali, l’iniziativa ora nei confronti della società rossoverde. Bandecchi ha annunciato che convocherà i vertici della Ternana a Palazzo Spada: «Sono parte lesa, stabilirò con loro come dovranno muoversi con i loro avvocati»

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »