Umbria

Stadio-clinica al Tar, fumata nera su altra soluzione: Bandecchi teme stop alla determina


Fumata nera al Cmm martedì sera. «Momentaneamente non si è risolto niente», ha commentato sbrigativamente il sindaco di Terni Stefano Bandecchi all’uscita dell’incontro con la governatrice Stefania Proietti.

«Situazione in alto mare» per quanto riguarda la questione stadio-clinica a Terni. Anche dopo «una discussione lunga», che però «non ha portato a niente». Soluzione nella quale hanno sperato anche diversi tifosi, appostati per ore fuori dal Cmm in attesa di risposte. «Loro – ha commentato Bandecchi riferendosi alla Regione – approfondiranno le loro cose, noi le nostre. E, probabilmente, in questo momento siamo in dirittura per andare al Tar. Noi sappiamo che andando al Tribunale amministrativo regionale potrebbe essere annullata la delibera che ha fatto Giorgini. Ne faremo un’altra. In questo momento non c’è nessuna soluzione». Ovviamente, Bandecchi fa riferimento al ricorso presentato dalla Regione Umbria al Tribunale amministrativo per impugnare la determina del dirigente di Palazzo Spada firmata lo scorso luglio. Decisione arrivata dall’oggi al domani e che ha portato a non poche tensioni e pressioni. E che, a quanto pare, sembrano destinate a non finire.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »