Piemonte

Squalificato per un anno il portiere 13enne aggredito dal padre di un avversario – Torino Oggi


Non potrà più fare ingresso sui campi da calcio per un anno il portiere 13enne che domenica scorsa è stato aggredito dal padre di un ragazzo della squadra avversaria. A stabilirlo il giudice sportivo secondo quale il giovane giocatore avrebbe scatenato la rissa che poi è degenerata con l’invasione di campo da parte dell’adulto. 

Domenica a sfidarsi sul campo erano le squadre Under 14 di Csf Carmagnola e Volpiano Pianese, sul campo del Paradiso Collegno durante una delle gare del Torneo Super Oscar. Alla fine della partita, sembra che un calciatore carmagnolese abbia iniziato a esultare, suscitando la rabbia del portiere avversario.

Traumi e frattura

I due 13enni sono arrivati alle mani, ma mentre genitori e dirigenti cercavano di dividerli è intervenuto il padre del ragazzo del Carmagnola. Quest’ultimo ha scavalcato la recinzione e ha aggredito il portiere del Volpiano. Il giovane, una volta liberato dalla furia del genitore, è stato trasportato all’ospedale Martini. Ha riportato una frattura del malleolo e diversi traumi. 

Il giovane calciatore non potrà più essere schierato fino a settembre 2026. 

 




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »