Umbria

squadre già in fuga per la vetta


Entra nel vivo la seconda fase della Coppa dei Club Umbria di padel. Sabato 24 e domenica 25 gennaio le 85 squadre sono tornate in campo per disputare la seconda di campionato ed è già fuga per raggiungere la vetta delle tre League targate Mps Italia e Coppa dei Club.

La Gold CUP conta 6 gironi da 5 squadre: nel Girone A vince il Bandeja Padel Club piazzandosi in vetta alla classifica, nel Girone B un pareggio e una gara rinviata vede per ora in cima alla classifica il Ventinella White. Nel Girone C due vittorie, il Padel Arena Fastweb Bianca e il Pro Padel Orange che si piazza in vetta alla classifica. Nel Girone D grande equilibrio tra le squadre con una sola vittoria dell’Inside Padel White che, ad oggi, condivide la vetta con altre due squadre, il Centro Padel Italia e il Thunder Love.

Nel Girone E vince nuovamente la Romita Padel Club Arancio che guida sempre la classifica si allontana dal resto del gruppo. A chiudere il GOLD il girone F con una grande vittoria dell’Assisi Bastia Padel Platinum che, per ora, si aggiudica il primo posto della classifica. 

Nella Silveri Cup sempre 6 gironi da cinque squadre. Nel Girone A c’è grande equilibrio tra tutte le squadre, unica a vincere è stata il Cortona Padel & Tennis che si accoda al gruppo delle altre quattro squadre. Nel Girone B c’è stato un rinvio e una vittoria del Massa Martana Padel Burlarelli Lavorazioni Pietre che guida per ora la classifica. Nel Girone C doppio pareggio in un girone che vede il Padel One Blu e CLT Terni in vetta alla classifica. Nel girone D due vittorie del Podium Spoleto Nera e 3G Azzurro che li piazza rispettivamente in prima e seconda posizione. Il Girone E è molto equilibrato e vede soltanto la vittoria del Todi Padel Center Black che sale in prima posizione, condivisa con il Magione Padel Blu. A chiudere la SILVER Cup il Girone F dove ci sono due grandissime vittorie per 4-0 del Padel Factory Rampini Auto Gubbio e Family Padel Club Black che si piazzano rispettivamente in prima e seconda posizione.

A chiudere, la nuovissima Bronze Cup, caratterizzata da grande equilibrio fra le 24 squadre che compongono i quattro gironi. Nella Bronze, terminata la seconda fase a gironi, non ci saranno preturni, ma le prime quattro squadre di ogni girone accederanno direttamente agli ottavi. Nel Girone A vincono il Panda Padel ed il Magione Padel Verde che si piazzano entrambe in prima posizione, vince anche l’Happy Village Yellow che li segue in seconda posizione. Nel Girone B tanti pareggi e vince solo l’Happy Village Green che sale al comando della classifica. Nel Girone C vincono il PalaPadel Drops e Padel Factory Rampini Auto, raggiungendo un grande equilibrio in classifica. Nel Girone D vincono la Ternana Padel White ed il Massa Martana Padel Egizi Arredamenti che guidano la classifica. 

Terminata questa seconda fase a gironi, le prime in classifica più le migliori due seconde, sia della Gold che della Silver Cup Bartoccini, accederanno direttamente agli ottavi, mentre per le altre ci saranno i preturni che avverranno tra le altre quattro seconde, le terze e le quarte in classificate di ogni girone. 




5 minuti di lettura


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »