spuntano il nome della nuova console e l’anno di uscita, ma Jez Corden smentisce
Nel mentre un brevetto sembra aver svelato le caratteristiche avanzate di un nuovo controller Xbox, un rumor si fa strada in rete e anticipa possibili dettagli riguardo alla prossima console in casa Microsoft.
A parlare è l’insider TheGhostofHope, che in passato aveva svelato informazioni poi rivelatesi fondate sulla serie di Call of Duty. Secondo quanto riferito sulle pagine di X|Twitter, la prossima console prodotta dal colosso di Redmond si chiamerà Xbox Prime ed il suo lancio sarebbe previsto per il 2026.
“Prendete queste informazioni con le pinze: ho sentito dire che la prossima console Xbox arriverà nel 2026 e si chiamerà ‘Xbox Prime’. Non è ancora chiaro se si tratti di un nome in codice o del nome effettivo. Ho sentito dire che il prossimo COD di Infinity Ward è ancora in fase di valutazione come uscita al day one”.
Peccato, però, che Jez Corden di Windows Central è puntualmente intervenuto per precisare che no, Xbox Prime non esiste e non debutterà il prossimo anno. “No, ovviamente stanno realizzando nuovo hardware, ma non esiste un lancio di Xbox Prime nel ’26”.
Continuano a circolare voci e speculazioni sul futuro di Microsoft nel settore hardware, ma al momento l’azienda non si è espressa al riguardo. La sensazione, però, è che prima o poi arriverà una Xbox portatile, di cui anche Phil Spencer ha fatto cenno in passato.
Xbox – Carta Regalo Digitale – 20 EUR è uno dei più venduti oggi su
Source link