Mondo

Spuntano altre 70 foto di Epstein, anche una zucca “Trumpkin”

I Democratici della Commissione di sorveglianza della Camera hanno pubblicato più di 70 foto dalla proprietà di Jeffrey Epstein, dopo le 19 diffuse nelle ore precedenti, tutte tratte da una raccolta di oltre 95 mila immagini che mostrano numerose figure influenti legate al defunto finanziere pedofilo. Tra questi Donald Trump, Bill Clinton, Steve Bannon, Bill Gates e altri. Le fotografie non sono datate e mostrano Trump prima di diventare presidente. Nella foto è presente anche Andrew MountbattenWindsor, fratello di re Carlo III.

Una delle immagini mostra una ciotola di preservativi con una caricatura del volto di Trump: la ciotola ha un cartello con scritto ’Preservativo Trump 4,50 dollari’ e ogni condom riporta l’immagine della faccia del tycoon.

In questa seconda tranche c’è un’immagine che mostra una zucca decorata per assomigliargli. La zucca ha un volto intagliato e una parrucca bionda. Su un cartello è scritto ’Trumpkin’ in lettere maiuscole e ’Make Halloween Great Again’, un evidente gioco di parole sullo slogan della campagna di Trump ’Make America Great Again’. Una delle immagini più intime mostra Epstein sorridente nella vasca da bagno, con la testa appoggiata su un asciugamano e la tenda della doccia tirata sul corpo. Non è chiaro chi abbia scattato la foto.

Caso Epstein, Trump: “Lo conoscevano tutti, ha foto con chiunque”

Un’altra immagine è un primo piano in stile selfie che mostra Epstein con il labbro superiore gonfio. Anche in questo caso, non è chiaro il contesto o cosa possa essere accaduto. Nelle nuove foto compare una stanza che era già stata mostrata in precedenti pubblicazioni della proprietà di Jeffrey Epstein all’inizio di questo mese. All’interno quella che sembra una poltrona da dentista, mentre la parete è decorata con maschere di scena e dietro la poltrona color sabbia si vede del materiale avvolto in carta da imballaggio. Tra le nuove foto, una serie mostra varie immagini di un resort sul mare. Non è chiaro se si tratti dell’isola di Epstein, Little St. James, ma sono visibili lavori di costruzione sulla proprietà vicino al mare. La seconda tranche include decine di immagini, molte delle quali mostrano parti della casa di Epstein nelle Isole Vergini americane.

“Non le ho viste, ma voglio dire, tutti conoscevano quest’uomo. Era sempre in giro per Palm Beach. Ha foto con chiunque”: Donald Trump ha commentato così con i reporter alla Casa Bianca la diffusione di decine di foto della proprietà del defunto finanziere pedofilo, in alcune delle quali c’è anche il tycoon o il suo nome.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »