Scienza e tecnologia

spunta un video rubato del gioco cancellato

Nel corso delle ultime ore, sui social è spuntato un filmato di gameplay che mostra in azione un prototipo del gioco Ubisoft che non ha mai visto la luce: parliamo del sequel diretto di Prince of Persia Spirito Guerriero.

Il gioco, il cui posto venne poi preso dal capitolo intitolato I Due Troni, aveva ancora una volta protagonista il Principe, che dopo le vicende di Warrior Within sarebbe tornato a Babilonia con la sua amata Kaillena. Lì, però, lo avrebbe atteso un luogo ben diverso da quello che aveva lasciato: con una feroce guerra in corso, il protagonista viene catturato e la sua compagna si sacrifica per liberare ancora una volta le Sabbie del Tempo. È così che inizia una nuova avventura in cui il Principe alterna fasi di luce ad altre in cui prende il sopravvento la sua parte oscura, che ne altera anche l’aspetto.

Nel filmato di gameplay che mostra un prototipo del gioco, possiamo vedere che sono presenti tutte le caratteristiche del predecessore: dalle acrobazie alle atmosfere dark, con in aggiunta eliminazioni ancora più brutali e coreografiche, che permettono al Principe addirittura di eliminare furtivamente due nemici. Stando alle testimonianze degli sviluppatori, il progetto prevedeva anche mappe molto più aperte e liberamente esplorabili, quindi non si trattava di un’avventura lineare come visto negli altri capitoli.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake potrebbe tornare a mostrarsi presto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »