spunta in rete la mappa della modalità Battle Royale
Non vogliono proprio fermarsi i leak a tema Battlefield 6 e, dopo l’ondata di filmati a risoluzione 4K incentrati sul multiplayer classico, si torna a parlare per l’ennesima volta della modalità battle royale, mai annunciata ufficialmente da Electronic Arts.
Questa volta non parliamo di indiscrezioni sul funzionamento della modalità, ma di un vero e proprio leak. Il dataminer temporyal, che ormai da mesi diffonde materiale sul gioco, ha diffuso un’immagine che mostra quella che dovrebbe essere la mappa della battle royale di Battlefield 6. L’immagine ci permette di comprendere come sarà lo scenario di guerra di quella che dovrebbe essere una modalità gratuita in arrivo nel 2026. Sullo screenshot troviamo persino i nomi dei punti d’interessi principali e secondari, che includono un enorme porto, il faro, il golf resort e Fort Lyndon.
Sembrerebbe che in questa modalità si possano persino utilizzare i veicoli, che però saranno accessibili solo attraverso delle speciali chiavi e avranno una durata limitata a causa della benzina.
Sempre a proposito di meccaniche di gioco di questa modalità, le ultime voci di corridoio parlano anche della presenza di una tempesta in grado di eliminare sul colpo e che, quindi, non lascerà alcuno scampo a chi non riuscirà a stare costantemente nell’area attiva della mappa.
Source link