Spray fissante di Charlotte Tilbury in sconto a Black Friday 2025
Se c’è un prodotto make-up su cui so di poter mettere la mano sul fuoco, e che continuerei a scegliere nell’ampia gamma di offerte, quel prodotto sarebbe lo spray fissante di Charlotte Tilbury. Non propriamente economico, diventa infatti l’acquisto da fare durante questo Black Friday 2025 per portarselo a casa con uno sconto di quasi 10€. Insieme al meglio della skincare coreana, ma anche questi prodotti beauty che tutte abbiamo sempre desiderato.
Gran parte delle sue caratteristiche uniche si ritrovano nel nome – Airbrush Flawless Setting Spray –, che suggerisce come l’erogatore insieme alla formula si propongano di agore come un aerografo per creare una nebulizzazione leggera che si posa su tutto il viso in modo uniforme e impalpabile. Ed è proprio così che si percepisce immediatamente sulla pelle spruzzo dopo spruzzo: una nuvola fresca fatta di micro particelle che si siedono senza lasciare apparente traccia della loro presenza. Invece sono presentissime, tanto da riuscire a proteggere il make-up dal sudore e da possibili slittamenti per così a lungo che non si potrebbe che fare di questo un must-have della propria routine.
Come far resistere il make-up a tutto con lo spray fissante di Charlotte Tilbury
Di fixing spray ce ne sono tanti e molti di questi sono estremamente validi. Quel che fa del prodotto di Charlotte Tilbury uno dei migliori, come anche confermano le recensioni, è proprio la sua capacità di tenuta fino a sedici ore – testata e comprovata –, che si combina a una sensazione di confortevolezza sulla pelle che dura tanto quanto, riuscendo persino a migliorare la resa del trucco. A garantire questo mix di effetti è, chiaramente, la formula ricca di ingredienti che promuovono l’uno e l’altro beneficio.
Innanzitutto, degli agenti filmanti che creano una sorta di scudo trasparente sopra il make-up, perfezionando quel che si trova sulla base e schermando da tutto ciò che si trova all’esterno. Per quanto riguarda la quota texture, a essere responsabili della consistenza lightweight e idratante sono l’estratto di tè verde giapponese, che setifica e disseta la pelle, e quello di aloe vera, noto per le sue proprietà umettanti e lenitive. A questi si aggiunge poi una speciale resina aromatica che, a contatto con la pelle, aiuta a purificare i pori e ridurne l’aspetto, per una grana naturalmente più liscia e uniforme. Il risultato è un trucco che viene aumentato nella sua definizione e luminosità, rimanendo perfettamente intatto ora dopo ora.
Come si legge in qualche opinione lasciata dagli utenti, essendo la formula mirata a esaltare la radiosità, questa potrebbe risultare inadatta a fissare il trucco su una pelle a tendenza grassa.
Come usare lo spray fissante di Charlotte Tilbury
Per ottenere questo effetto perfezionatore e fissante dall’Airbrush Flawless Fixing Spray, la cosa più importante è applicarlo correttamente. A seconda della durata che si vuole dare al make-up, il prodotto può essere usato anche prima di iniziare a creare la base, per preparare il viso aumentando l’idratazione del viso e la sua levigatezza, e poi di nuovo alla fine come tocco finale, dove esercita la sua azione di fissante effetto glowy. L’erogatore va tenuto a distanza di una decina di centimetri dal viso per assicurarsi che il prodotto si depositi uniformemente sul viso, senza che vada disperso in aria né che si concentri in poche aree del viso.
C’è poi un pro tip da seguire mentre si realizza il make-up, e cioè spruzzare un po’ di spray fissante sul pennello dedicato a ombretti e eyeliner per intensificarne il colore e massimizzare la precisione e aderenza della loro formula. In questo modo, le polveri non svolazzeranno rovinando la base, svelandosi più brillanti che mai nel loro pigmento.
Source link

.png)



