Sport e Valori rende omaggio a Domenico Modugno il 21 dicembre in “Amami Teatro 2024”
Per il secondo anno consecutivo Centro studi “Sport & Valori” prenderà parte da protagonista alla rassegna più prestigiosa del Marrucino: “Amami Teatro”. Una settimana di spettacoli e cultura iniziata lunedì 16 dicembre e che terminerà domenica 22 alle ore 22.30 con la consueta cerimonia di chiusura. Il Teatro Marrucino sarà aperto in maniera continuativa per 144 ore e delizierà il pubblico con un ricchissimo e prestigioso programma e in cui Sport e Valori renderà omaggio a Domenico Modugno.
Sabato 21 dicembre ore 19.30 andrà in scena “Meraviglioso”, a 30 anni di distanza dalla morte dell’intramontabile cantautore italiano e non solo. Sotto la direzione artistica di Luigi Milozzi si esibiranno il Maestro Christian Latorre (chitarra e voce) e alla fisarmonica il maestro Vincenzo De Ritis con una medley dei più grandi successi.
Ad accompagnarli ci saranno le voci narranti di Milena Pesolillo, Francesco di Clemente, Francesca Di Giuseppe, Giampiero Davide e Marco Scurti. Dietro le quinte agiranno Sandra Di Crescenzo, Francesco Milozzi, Loris Pece, Giacomo D’Intino e Simone Biancofiore.
Luigi Milozzi (Sport & Valori): “Chiudiamo il 2024 con un evento prestigioso per la famiglia Sport & Valori. Ringrazio la direzione artistica e amministrativa del Teatro Marrucino per averci rinnovato la fiducia e per la stima manifestata nei nostri confronti. Non è casuale se per il secondo anno consecutivo siamo sul palco del Marrucino e quest’anno lo facciamo omaggiando un’icona della musica e non solo. L’anno prossimo riproporremo lo stesso spettacolo negli eventi del nostro calendario perché il 2025 sarà pieno di sorprese e nuove avventure ma sempre tenendo fede ai nostri valori e alla nostra mission”.
Source link