Spoleto, pusher in tenda in mezzo ai boschi: aveva quasi un etto di coca. Arrestato
di Chia.Fa.
Arrestato pusher accampato in mezzo ai boschi di Montelirossi a Spoleto. Si tratta di un 32enne marocchino che gli agenti del commissariato hanno trovato sotto una tenda in un’area anche abbastanza impervia e isolato. Il soggetto aveva con sé 95 grammi di cocaina, 65 grammi di hashish, due cellulari, altrettanti bilancini di precisione e un coltello, oltre a 310 euro. A suo carico è scattato l’arresto in flagranza per spaccio.
L’indagine è nata a seguito di una serie di segnalazioni, sia di abitanti della zona di Collerisana che di raccoglitori di funghi e cacciatori, che denunciavano un andirivieni sospetto nell’area residenziale e la vicina località di Montelirossi. Sono quindi scattati una serie di appostamenti, da cui gli agenti hanno assistito alla cessione di una dose di droga. In particolare, un uomo arrivato in auto nell’area di Montelirossi ha accostato a bordo strada e atteso fino a quando dalla vegetazione non è arrivato un secondo soggetto, ossia il pusher, che gli ha consegnato una dose e incassato la somma pattuita.
L’automobilista poco dopo è stato fermato dagli agenti del commissariato di Spoleto e perquisito: dal controllo è spuntata una dose di droga, precisamente cocaina. A quel punto è stato chiaro che la segnalazione sulla presenza di un pusher nei boschi era corretta, coi poliziotti che si sono quindi addentrati nella vegetazione. Dopo ricerche tutt’altro che agevoli sono alla fine riusciti a trovare lo spacciatore, che si era letteralmente accampato nel bosco con una tenda di fortuna. Immediatamente è scattata la perquisizione, da cui è spuntata la droga e tutto il resto del materiale sequestrato.
Source link




