Umbria

Spoleto, mezzo Vus dentro la fontana del Mascherone


di Chiara Fabrizi

Camioncino della nettezza urbana finisce dentro la fontana monumentale. L’incidente è successo alle 10:30 di giovedì mattina in piazza Campello a Spoleto, dove due addetti della Valle Umbra Servizi, impegnati a ripulire la centralissima area con una motoscopa, hanno compiuto una manovra errata e sono finiti con una ruota posteriore dentro il Mascherone, una delle fontane monumentali più amate dagli spoletini. I due lavoratori, questo risulta, non hanno riportato ferite a seguito dell’incidente, così come la fontana monumentale di piazza Campello non avrebbe subito danni a seguito dell’accaduto. Sul posto si sono infatti portati gli agenti della polizia locale di Spoleto che hanno eseguito tutti i rilievi del caso. Sempre a Spoleto, era il dicembre del 2017, un furgoncino della Vus, in quel caso dedicato alla raccolta dei rifiuti, ha gravemente danneggiato la scalinata di piazza Pianciani, ribaltandosi nell’omonima piazza sottostante, dopo essersi sfrenato in via Fontesecca.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »