Spoleto, furti al circolo tennis Montarello
di C.F.
Scorribande dei ladri al circolo tennis Montarello di Spoleto. A denunciare i quattro colpi, due furti e due tentativi, è stato il presidente dell’associazione sportiva Stefano Proietti che, mercoledì mattina, al momento dell’apertura dell’impianto, ha scoperto l’ennesima incursione dei ladri.
Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri di Spoleto ai quali Proietti ha formalizzato la denuncia per i quattro colpi registrati dall’inizio di agosto al circolo tennis Montarello di Spoleto. Qui i ladri circa un mese fa sono riusciti a introdursi forzando una finestrella laterale, rubando poi una somma compresa tra 200 e 250 euro di denaro contante che era stato lasciato in cassa.
Da allora i soci del circolo tennis Montarello di Spoleto hanno smesso di lasciare monete e banconote nell’immobile che ospita bar, segreteria e magazzino, ma i ladri sono tornati a colpire. Nel secondo furto, avvenuto a pochi giorni di distanza dal primo, sono stati sottratti al circolo tennis Montarello di Spoleto tutti i gettoni utilizzati da atleti e appassionati per attivare in inverno gli impianti di riscaldamento dei campi, causando un danno di un centinaio di euro ai soci.
Dopodiché, nelle successive due “visite” dei ladri all’impianto sportivo Montarello di Spoleto i ladri non sono riusciti a trovare nulla, lasciando però dietro di sé i danni delle effrazioni, che dalla finestrella laterale si sono estesi alla porta principale dello stabile, costringendo i soci a varie spese di riparazione che alla fine hanno comportato un esborso complessivo di 2 mila euro. In questo senso, il presidente Proietti ha annunciato che nell’arco di pochi giorni il circolo tennis Montarello di Spoleto sarà dotato di impianto di videosorveglianza, coi soci che hanno anche dato mandato a un tecnico di installare un sistema di allarme.
Source link




