Splitgate 2 ha pochissimi giocatori attivi ma ‘il divertimento non si misura con i numeri’
Nonostante gli sforzi di 1047 Games, Splitgate 2 (oggi rinominato Splitgate: Arena Reloaded) non sembra riuscire a riprendersi: il gioco è stato rilanciato dopo essere stato riportato in fase beta a seguito di un debutto relativamente disastroso, ma l’operazione non ha dato i frutti sperati.
In un recente post sui social media, gli sviluppatori di Splitgate presso 1047 Games si sono uniti al dibattito in corso sullo scarso successo del gioco, rilevato dai numeri dei giocatori di Steam. Gli sviluppatori affermano che i dati presi in considerazione dai giocatori non sono indicativi del quadro generale.
“I numeri di Steam non misurano il divertimento. Mostrano un numero, una piattaforma, in un dato momento. Non mostrano il quadro completo o cosa si prova a giocare, e sicuramente non parlano della community che sta attivamente contribuendo a plasmare ciò che Arena Reloaded sta diventando (inclusi i contenuti in arrivo come Arena Royale).
Negli ultimi sei mesi, abbiamo ricostruito Splitgate da zero perché crediamo nel gioco, nel nostro team e nella nostra community. Il team di 1047 continua a impegnarsi per offrire la migliore versione possibile di Splitgate. Alla nostra fantastica community: grazie. Il vostro feedback e la vostra passione hanno contribuito a rendere Arena Reloaded migliore ogni giorno. E a tutti coloro che non hanno ancora giocato: Arena Reloaded è gratuito, il gameplay è il migliore di sempre e ci piacerebbe che vi uniste e vi facciate la vostra opinione. Molte persone appassionate hanno lavorato duramente per realizzarlo”, ha scritto il team di 1047 Games.
Al momento, Splitgate Arena Reloaded non raggiunge neppure 1.000 giocatori attivi al giorno, ma 1047 Games non sembra voler abbandonare il suo FPS.
Su
PlayStation Store Gift Card 10 EUR è uno dei più venduti di oggi.
Source link




