Friuli Venezia Giulia

spettacolo teatrale succo d’aceto




A poco più di due anni dalla scomparsa dello scrittore e regista teatrale Pino Roveredo, la Compagnia Instabile di Palmanova di Andrea Picco e Pino Roveredo porterà di nuovo in scena sul palco del Cinema Teatro Odeon di Latisana il 28 febbraio 2025 alle ore 20.30.


Sentirsi parte di qualcosa, uscire dalla propria solitudine, condividere tempo e spazio in un luogo dove poter mettere in gioco ogni parte di sé senza la paura del giudizio: questa è La Compagnia Instabile di Pino Roveredo e Andrea Picco.

Ancora una volta, come da tanti anni a questa parte, saliremo su quel palco con le nostre paure ma con il desiderio di dare voce a chi non viene ascoltato, di mostrare un dolore che non viene visto e di portare una speranza che a volte ognuno di noi rischia di perdere di fronte alle difficoltà della vita.





Guardando questo “Succo d’aceto” vi auguriamo di sapervi specchiare negli occhi di chi avete di fronte, di riconoscere la vostra storia in quella degli altri e di sentirvi fragili ma mai soli.

 













Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »