spazio a nuovi giochi singleplayer, promette Miyazaki
Dopo aver svelato i segreti dell’esclusiva Switch 2 The Duskbloods sulle orme di Bloodborne, Hidetaka Miyazaki rassicura i fan di videogiochi singleplayer sul futuro delle esperienze interattive firmate da FromSoftware.
Il direttore di The Duskbloods e papà di Dark Souls, Bloodborne ed Elden Ring si dice perfettamente consapevole dei gusti e delle necessità degli appassionati di Soulslike e affini, rimarcando l’impegno della sua compagnia nella realizzazione di titoli dalla natura spiccatamente singleplayer.
Nel riallacciarsi alle emozioni restituite alla community dall’inatteso video d’annuncio di The Duskbloods in esclusiva Switch 2, Miyazaki ci ha tenuto a sottolineare come “nel corso del Direct abbiamo presentato anche la versione Switch 2 di Elden Ring, a riprova del fatto che intendiamo ancora sviluppare videogiochi incentrati sul singleplayer che abbraccino il nostro stile più tradizionale. D’accordo, The Duskbloods è un gioco multiplayer online nella sua essenza più profonda, ma questo non significa che d’ora in avanti svilupperemo solo esperienze multigiocatore“.
A voler dar retta a Miyazaki, quindi, Elden Ring Nightreign e The Duskbloods non rappresentano il ‘nuovo corso’ di FromSoftware, in ragione dell’intenzione dichiarata dallo stesso creatore di Dark Souls di voler realizzare in futuro altri titoli incentrati sul gameplay in singolo. Avete già visto l’ultimo trailer di Elden Ring Nightrein con protagonista Ironeye?
Risparmia su con GIFT CARD PLAYSTATION STORE in SUPER SCONTO!
Source link