Toscana

Spaventoso fuori strada: vola per 6 metri, abbatte albero e colonnina del gas: è grave

Grave incidente stradale questa sera in provincia di Arezzo. Un veicolo è uscito fuori strada e un uomo è rimasto gravemente ferito. L’episodio si è verificato alle 19 circa a Castiglion Fiorentino, in via della Foce.

I soccorsi dopo il sinistro

L’albero sradicato e la colonnina distrutta

Si è trattato di un incidente autonomo: la vettura, guidata da un 47enne, è finita oltre la carreggiata, facendo un volo di circa 6 metri, scontrandosi con una pianta che è stata sradicata, danneggiando anche una colonnina del gas di Centria. L’automobile ha terminato la propria corsa nelle pertinenze di un’abitazione.

L'estrazione del paziente da parte dei vigili del fuoco

I soccorsi dopo il sinistro

Gli operatori del 118 della Asl Toscana Sud Est sono accorsi sul posto con India 3 della Misericordia di Castiglion Fiorentino ed elisoccorso Nibbio proveniente dall’Umbria. I vigili del fuoco hanno estratto il ferito dalle lamiere per affidarlo ai sanitari. Hanno inoltre messo in sicurezza la colonnina del gas: c’era infatti una perdita di metano dopo l’impatto. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri.

Il ferito è stato trasferito a bordo del velivolo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in codice rosso. 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »