Sport

Spalletti sulla Juventus: “Tutti vorrebbero allenarla. Io disponibile a parlare”

Le prime parole, le prime conferme. Luciano Spalletti alla presentazione a Milano dello spot girato con l’ex capitano della Roma Totti il tecnico vicinissimo alla Juventus dopo l’esonero di Tudor ammette i contatti con la dirigenza: “”La Juventus è un grande club con una grande storia. Secondo me tutti la allenerebbero volentieri, potrebbe essere la fortuna di qualsiasi allenatore. IO sono disponibile a parlare con tutti”.

“Aspetto quello che mi passa avanti”

Spalletti è libero da quando è stato esonerato dalla Nazionale dopo la sconfitta con la Norvegia e ha voglia di rimettersi in gioco. Lo dice in modo articolato, ma diretto: “Io sto bene e ho l’ambizione di rimettere le cose a posto dopo quello che mi è successo. E sto qui che aspetto quello che mi passa davanti. Non vedo l’ora di riemarginare la ferita”. E quando gli chiedono se ha ancora voglia di fare qualcosa di speciale, interviene Totti: “La voglia c’è sempre”. Spalletti: “Ho voglia di rifare delle vittorie importanti, di ridare felicità ai tifosi e alle persone che vogliono bene a questo sport”.

Igor Tudor con Cambiaso e McKennie

Igor Tudor con Cambiaso e McKennie 

Le parole su Tudor

Quello che gli sta passando avanti è la panchina della Juventus, libera dopo l’esonero di Tudor: “Della Juve parlate voi, io so poco e il mio pensiero in questo momento va a Igor che è stato sollevato dall’incarico. So cosa si prova perché ci sono passato in Nazionale. Lui è una persona seria, di valori, un vero uomo, di sostanza. Uno che quando parla ti va dritto al cuore. Sarà fortunato chi lo sostituirà”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »