Spaccio nel centro di Crotone: arrestato un 23enne: Ritrovata cocaina in un casolare
Sorpreso mentre cedeva una dose di hashish a un giovane acquirente nel centro storico di Crotone. Per questo un 23enne crotonese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Alla vista degli agenti dell’Ufficio Volanti, il giovane ha tentato di disfarsi di un panetto di hashish del peso di circa 90 grammi, lanciandolo nell’androne di un palazzo. Il gesto non è servito: i poliziotti lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione personale, trovandolo in possesso di ulteriori elementi riconducibili all’attività di spaccio.
L’uomo è stato accompagnato in Questura per le formalità di rito e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Durante la stessa attività, gli agenti hanno ritrovato in un casolare abbandonato del centro storico un panetto di cocaina del peso di 147 grammi e due panetti di hashish per complessivi 201 grammi, già pronti per essere suddivisi in dosi.
Complessivamente, nel corso dei controlli sono state identificate 339 persone, verificati 155 veicoli, eseguite otto perquisizioni domiciliari e segnalato al Prefetto un giovane di 22 anni trovato in possesso di 10 grammi di hashish destinati all’uso personale.
Source link




