Umbria

Spaccia cocaina nel parcheggio: denunciato 63enne


Sorpreso subito dopo aver venduto una dose di cocaina in un parcheggio di via Narni, a Terni. Denunciato 63enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Spaccio L’uomo è stato beccato durante alcune attività di controllo delle forze dell’ordine nella zona industriale di Collescipoli, a seguito di alcune segnalazioni dei residenti. Proprio in un’area di parcheggio, i militari hanno notato due persone che si stavano scambiando rapidamente qualcosa. Fermati, sono stati entrambi perquisiti. Il 63enne è stato trovato con 6 grammi di cocaina, 4 di hashish e un bilancino di precisione. L’acquirente, un uomo di 54 anni, aveva con sé la dose appena comprata: mezzo grammo di polvere bianca. Il tutto è stato posto sotto sequestro. Nei confronti dello spacciatore è scattata la denuncia per detenzione di droga e quella per guida sotto l’influenza di sostanze psicotrope, dopo essere stato sottoposto a test con precursore salivare, risultato positivo. Per lui ritirata anche la patente. Il cliente invece è stato segnalato come assuntore.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »