Souvenir di Viaggio, travel content creator di Rimini vince gli Heymondo Awards 2025

Souvenir di Viaggio, content creator di Rimini, è tra i vincitori della terza edizione degli Heymondo Awards 2025, gli “Oscar del travel” che ogni anno premiano i migliori travel content creator e travel blogger italiani in occasione del Ttg di Rimini.
Souvenir di Viaggio, è stata premiata come blogger dell’anno per la qualità narrativa e l’impegno nel promuovere un turismo consapevole. L’edizione 2025, che ha registrato un record di partecipazione e visibilità, ha visto il supporto del tour operator Viva Mexico Travel, main sponsor dell’evento, e della compagnia aerea Air Europa.
I vincitori di ogni categoria partiranno per un fam trip esclusivo in Messico, tra esperienze autentiche e destinazioni sorprendenti: un premio che non si limita a celebrare il talento, ma che mette in luce il ruolo sempre più centrale dei content creator nel definire esperienze, ispirare tendenze e orientare le scelte di viaggio degli italiani.
“Non me lo aspettavo, anche se un po’ di speranza c’era. Ricevere il premio come Blogger dell’anno mi ha riempito d’orgoglio”, dichiara Lucia Nuzzaci di Souvenir di Viaggio. “Essere eletta miglior travel blogger dell’anno è un onore che dedico a chi crede ancora nel potere delle parole, delle immagini vere, delle emozioni che si vivono solo lasciandosi andare”.
“Questa edizione ha confermato il ruolo dei creator come narratori autentici del mondo e punti di riferimento per chi ama viaggiare. Heymondo è nata come una insurance tech, ma ha sempre guardato al viaggio nella sua totalità: non solo come un’esperienza da proteggere, ma come uno spazio da raccontare e condividere”, commenta Erika Scarcella, Affiliate Manager di Heymondo Italia.
Source link




