Umbria

Sorpreso a spacciare al parco, in casa ha cocaina, hashish e droghe sintetiche: arrestato


Arrestato in flagranza per spaccio mentre sta cedendo una dose di cocaina al parco La Passeggiata di Terni. È accaduto giovedì sera.

Spaccio L’operazione delle forze dell’ordine è scattata subito dopo che l’uomo ha consegnato della sostanza a un acquirente. Quest’ultimo, fermato e sottoposto a controllo, ha confermato di rifornirsi abitualmente dallo stesso spacciatore. È scattata così una perquisizione domiciliare a casa del pusher. Lì sono state trovate ulteriori dosi di cocaina, hashish e droghe sintetiche, nonché un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato arrestato e condotto nelle camere di sicurezza della questura, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo, all’esito della quale l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura del divieto di dimora a Terni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »