sorprese gratis da Sony in attesa di Yotei
Il 17 luglio Ghost of Tsushima ha compiuto esattamente 5 anni: in quel giorno del 2020 l’Action/Adventure di Sucker Punch con protagonista Jin Sakai divenne realtà su PlayStation 4 imponendosi tra i giochi più apprezzati dell’anno, e Sony ha per i fan dei piccoli ma graditi regali per celebrare l’anniversario.
I giocatori possono ora riscattare gratis 3 nuovi avatar a tema Ghost of Tsushima attraverso i codici riportati sul post celebrativo su Twitter: ai fan europei (italiani compresi) basta immettere il codice 9M9T-ND7G-7H2A per ricevere immediatamente le nuove immagini. Per i grandi appassionati dell’opera Sucker Punch si tratta di un piacevole omaggio, e magari rigiocarsi nuovamente Ghost of Tsushima può anche essere il modo migliore per ingannare gli ultimi mesi che ci separano dall’uscita di Ghost of Yotei su PS5 prevista per il 2 ottobre 2025.
Ghost of Tsushima ottenne pregevoli consensi di critica e pubblico al suo esordio su PS4, venendo poi riproposto negli anni successivi anche su PlayStation 5 e PC attraverso la Director’s Cut comprensiva anche dell’espansione Iki Island. Ufficialmente Ghost of Tsushima ha venduto 13 milioni di copie rivelandosi dunque un grandissimo successo per Sony, e considerato che i numeri non sono stati più aggiornati dalla fine del 2024 non è nemmeno da escludere che siano cresciuti ulteriormente.
Adesso non resta che attendere Ghost of Yotei, così da scoprire quanto sarà ampio il suo impatto sul mercato: supererà il successo del predecessore?
Source link