Scienza e tecnologia

Sorpresa per gli abbonati PlayStation Plus Premium! Un’IP Sony è ora in prova ‘gratis’

Non bastassero le iniziative annunciate per celebrare il 15° compleanno di PlayStation Plus, questo weekend Sony ha fatto altre due sorprese a tutti gli abbonati: la prima è una promozione riservata agli abbonati con sconti su giochi PS4 e PS5, la seconda è una nuova Versione di Prova per PlayStation Plus Premium di un’IP Sony molto amata.





Stiamo parlando di Marvel’s Spider-Man 2, che a partire da oggi può essere giocato senza alcun costo aggiuntivo da tutti gli abbonati a PlayStation Plus Premium per un tempo massimo di 2 ore. Si tratta di un tempo più che sufficiente per vivere le battute iniziali della storia, dare uno sguardo alla Grande Mela ricreata su PS5 e apprezzare il gameplay messo a punto da Insomniac Games, per poi eventualmente pensare all’acquisto della versione completa. I possessori di PlayStation 5 Pro hanno inoltre l’opportunità di ammirare i potenziamenti grafici progettati appositamente la loro console mid-gen.

La Versione di prova di Marvel’s Spider-Man 2 arriva totalmente a sorpresa, non essendo stata menzionata nell’ultimo comunicato che Sony ha affidato al PlayStation Blog Ufficiale. Mercoledì scorso la compagnia giapponese ha annunciato solamente le Versioni di prova di WWE 2K25 Edizione Standard e Monster Hunter Wilds: la prima è già disponibile e giocabile per un massimo di due ore, la seconda arriva lunedì 30 giugno.

Prima di salutarvi, ci teniamo anche a ricordare che sul PlayStation Store hanno appena preso il via gli sconti del weekend esclusivi per gli abbonati Plus, che permettono di risparmiare un bel po’ di soldi su giochi come Cyberpunk 2077: Ultimate Edition, Prince of Persia: The Lost Crown – Complete Edition e Star Wars Outlaws.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »